Trattamento non invasivo per ridefinire i muscoli ed eliminare il grasso

l'efficacia dei trattamenti hiemt

HIEMTSURE Slimming Beauty riproduce efficacemente tutti gli effetti metabolici che solitamente si verificano in un allenamento normale, in soli 30 minuti di seduta. Solitamente, gli FFA, ovvero gli acidi grassi liberi, vengono consumati dal nostro organismo al pari di una fonte di energia. Grazie alle stimolazioni di HIEMTSURE Slimming Beauty , l’accumulo degli FFA travolge di fatto il metabolismo degli adipociti, quindi delle cellule del grasso.

L’eccesso di FFA provoca quindi la disfunzione degli adipociti, e di conseguenza conduce alla disgregazione spontanea del grasso. Nel corso delle settimane successive alle sedute le cellule disgregate vengono rimosse in modo sicuro dal corpo. In altre parole, le potenti contrazioni muscolari sono in grado di intensificare l’attività cellulare, provocando una lipolisi intensiva e spontanea.

Attraverso la stimolazione sovramassimale, i muscoli vengono sottoposti a condizioni estreme di lavoro, non riproducibili con un’attività fisica di tipo convenzionale, come quella svolta in palestra, piuttosto che con un allenamento funzionale. Attraverso questa tecnologia invece, il nostro corpo si adatta alle condizioni della contrazione muscolare così estrema, favorendo quelli che sono i cambiamenti della struttura muscolare.

Con HIEMTSURE Slimming Beauty  è possibile ottenere una crescita volumetrica considerevole della fibra muscolare, che chiaramente si traduce in un incremento del volume muscolare, dunque della densità delle fibre dei muscoli.Il primo approccio non chirurgico in grado di migliorare l’aspetto dei glutei, addome, bicipiti, tricipiti, interno coscia, polpacci, indicato per tutti quei pazienti che non intendono sottoporsi a interventi invasivi di chirurgia estetica.


come funziona

L’unica tecnologia che aiuta ad aumentare la massa muscolare e ridurre le cellule adipose allo stesso tempo, permettendo di ottenere diversi risultati.
Questo trattamento sfrutta la tecnologia HIEMT (energia elettromagnetica ad alta intensità focalizzata) che induce contrazioni muscolari sovramassimali. L’energia HIEMT interagisce in maniera selettiva con i motoneuroni, lasciando inalterata la pelle.
Le contrazioni muscolari indotte vengono accompagnate da una reazione metabolica accelerata nelle cellule adipose



cosa risolve
  • Ipotrofia muscolare
  • Diastasi addominale
  • Aumenta la massa e tono muscolare
  • Brucia i grassi
  • Lifting non invasivo della silhouette
  • Ridefinisce i volumi del corpo

alcuni risultati

Con n. 6 trattamenti di 30 minuti

Prenota una consulenza

Valutazione gratuita

domande e risposte

D: Chi può fare i trattamenti?
R: Questa tecnica può fornire un rafforzamento muscolare benefico per la maggior parte delle persone. Le persone incinte incinta e che allattano non dovrebbero essere trattate; per le donne che sono vicine alle mestruazioni.
Pertanto, raccomandiamo di evitare il trattamento durante questo periodo. Se il corpo è sotto le seguenti condizioni, le persone non possono ricevere cure: impianti metallici o elettronici al sito di trattamento, impianto di pacemaker, impianto di defibrillatore, impianto di neurostimolatore, impianto di pompe per farmaci, tumefazione maligna, epilessia, recente intervento chirurgico.
D: Quali parti del corpo possono essere trattate?
A: Può migliorare le linee muscolari dei glutei e dell'addome. Le parti più adatte sono: addome, glutei, tricipiti.
D: Come devono prepararsi i clienti per fare i trattamenti?
R: Si consiglia agli utenti di indossare abiti comodi.
D: Fa male?
R: Il programma stesso è indolore. Non c'è bisogno di anestesia. Sdraiati e usane due pannelli allo stesso tempo per applicare energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità. La sensazione durante il trattamento è migliore rispetto alla sensazione muscolare durante l'esercizio intenso.
D: È sicuro?
R: Il processo è indolore e non invasivo.
D: Per quanto tempo vedrai l'effetto dopo il trattamento?
R: alcuni utenti hanno scoperto che la linea dei muscoli addominali era migliorata un giorno dopo il trattamento. A ottenere l'effetto di abbattere il grasso e aumentare la massa muscolare, sono necessari 6 trattamenti. Il migliore effetto è di 2-4 settimane dopo il corso del trattamento. Dopo il trattamento, può ridurre il grasso del 19% e aumentare la massa muscolare del 16%.
D: Quanto può durare l'effetto?
A: Fai 4 volte, l'effetto può durare fino a sei mesi. Ma alcune persone potrebbero aver bisogno di ulteriori trattamenti per ottenere i migliori risultati. Se segui il corso ogni 2-3 mesi, puoi mantenere meglio il stato ottimale

Contattaci

 
Indirizzo

Via Bruno Maderna, 7 - 30174 Mestre (VE) 8° piano studio 84 Studio omniTron-Pro

 
E-mail
 
Telefono